Montascale a poltroncina per scale curvilinee

Schema scale curve

Il montascale poltroncina curvilineo è progettato per l’installazione sulla gran parte delle scale presenti sul territorio nazionale. Curve strette, gradini a piè d’oca, pendenze impegnative da superare non rappresentano più un problema. L’ampia gamma dei nostri montascale a poltroncina ci consente di proporre sempre la soluzione ideale e più gradevole.

 

Come tutti in nostri modelli, anche per i montascale poltroncine curvilinei, abbiamo guardato in primo luogo la sicurezza. Sono stati eseguiti tutti i test necessari, non solo per garantire un prodotto certificato, ma anche dare all’utilizzatore la tranquillità e la serenità di poterlo utilizzare senza pensieri.

 

Proponiamo i modelli:

  • VERMEER: studiato per l’installazione su lato interno della scala. Con la forza delle nostre batterie, fino a 20 ampere, anche le scale condominiali non rappresentano più un problema.
  • VAN GOGH: sarà installato sul giro esterno. L’ancoraggio al muro eviterà di forare i gradini.
  • MINI 2000: quando l’ingombro della guida rappresenta un problema, questo modello con la doppia rotaia consente di mantenere uno spazio di passaggio maggiore rispetto agli impianti monorotaia.

 

Share by: